Coravin Model Two + 2 Capsule Colore Nero

Il piacere di gustare qualsiasi vino senza togliere il tappo.

Nel 2012, è cambiato il modo di pensare la mescita e la conservazione del vino. È in quel periodo, infatti, che Greg Lambrecht ha messo a punto il suo Coravin. Greg, brillante scienziato con la passione del vino, lavorava da 10 anni ad un incredibile brevetto che prometteva di fruire in più volte di una stessa bottiglia, senza la necessità di rimuovere il tappo e innescare così un processo ossidativo ai danni del prodotto. Lo strumento, che ci era parso sin da subito un’innovazione assoluta, era ancora in fase “beta”, ed il suo inventore cercava partner capaci di testarne le potenzialità. È cominciato così un percorso comune, una lunga prova sul campo, capace di fugare ogni dubbio sulla funzionalità del device.

I Vantaggi

• Il tappo non viene rimosso e l’ossigeno non entra.
• La stessa bottiglia può essere proposta al bicchiere anche nell’arco di un anno.
• Un assaggio alla volta per degustare più bottiglie.
• Personalizza le degustazioni per ogniuno di noi e per i nostri amici.
• Condividi i vini migliori senza sprecarne neanche una goccia.

Come Funziona

  1.     Scegli una o più bottiglie da degustare.
  2.     Appoggia Coravin sul collo della bottiglia e premi l’ago attraverso il tappo, fino in fondo, per accedere al vino.
  3.    Inclina la bottiglia come per versare normalmente il vino. Premi delicatamente e rilascia la leva per mescere il vino (meno pressione eserciti e minore sarà il consumo di gas che consumerai) Ripeti quando il flusso del vino rallenta o si interrompe. Riporta la bottiglia in posizione verticale.
  4.    Una volta estratto l’ago, il tappo si risigilla naturalmente. Il vino viene preservato in modo da poterlo gustare per i mesi o gli anni successivi.

  
      

 


350,00 €

Special Price 315,00 €

© 2015 - eCommerce by Marketing Informatico