Amaro dell'Erborista Varnelli 1 Litro

Maggiori Informazioni
Cantina Varnelli
Tipologia Altri Distillati
Gradazione 21.0%
Formato Bottiglia 1 lt
Paese Italia
Regione Marche

La Distilleria Varnelli è una delle più affermate realtà marchigiane. Fondata nel 1868 da Girolamo Varnelli e la sua grandissima esperienza erboristica, la distilleria mantiene segrete le sue ricette da quattro generazioni. Questo insieme ai metodi di lavorazione artigianali assicurano prodotti dall'alto livello qualitativo.
Il nuovo impianto produttivo di Muccia, in provincia di Macerata, resta fedele all'impostazione originaria dell'azienda, sposando modernità di impianti e tradizione dei metodi.

Il Varnelli è inconfondibile. Entrato a far parte della tradizione marchigiana, bevuto liscio, con ghiaccio, nell'acqua o nel caffè. Trova usi anche in pasticceria ed è apprezzato sia in Italia che all'estero. Il Varnelli è anice allo stato puro, secco e deciso.

L'amaro di Erbe Tonico-Digestive nasce per le erboristerie ma conquista subito anche la migliore ristorazione, grazie alla sua piacevolezza ed originalità. Ottenuto a partire da un decotto su fuoco a legno di erbe officinali, radici e cortecce, tra cui il rabarbaro. Viene dolcificato con miele dei Monti Sibillini, da cui ottiene la caratteristica opalescenza.

SKU
VARDIATAG
28,00 €
Tipo di bicchiere

No Related Posts