Aprile, il mese delle fiere del vino

Aprile, dolce dormire, recita il vecchio proverbio. In realtà vietato dormire, visto le tante manifestazioni legate al vino che meritano una visita.

Ampia la scelta di eventi e manifestazioni per addetti ai lavori, ma anche per tutti gli appassionati che sono curiosi di conoscere tutto quello che ruota attorno all'enologia.

Pronti, allora, a fare un bel viaggio nelle fiere dedicate al vino in questo mese di aprile 2018? Prendete l'agenda e cominciate a segnarvi gli appuntamenti più interessanti e che possono fare al caso vostro.

Vinitaly è sicuramente la fiera del vino più famosa, e ViViT è il padiglione che ogni anno viene ospitato all'interno di Vinitaly, dedicato ai produttori di tutto il mondo. Realizzato  in collaborazione con l'associazione Vi.Te, Vignaioli e Territori, riunisce tutti gli operatori del settore per trasmettere una visione più autentica, naturale, trasparente e individuale del prodotto vino.

Per i veri appassionati di vino di vigna il padiglione 8 di Vinitaly, dal 15 al 18 aprile 2018, è il paradiso in terra.


Chiudi gli occhi e lasciati guidare

Iscriviti subito per non perderti le novità più succose

Dopo aver confermato l'iscrizione, riceverai una mail il link per accedere all'area dei tesori nascosti e il codice sconto da utilizzare senza scadenza.

iscriviti

1. Conosci le bottiglie Limited Edition in Anteprima

Prodotti Correlati