Vini da giardino, bibite spiritose e altro per brindare ai nostri nuovi noi

Le nostre vite sono state stravolte, si vero, ma noi italiani abbiamo sempre uno sguardo rivolto al lato positivo e, con tutti i difetti del caso, abbiamo un’arma invincibile: sappiamo trasformarci senza perdere il buon umore.

 

vini da giardino

 

Mai come ora ci siamo fermati, tra i nostri silenzi e le mura domestiche, ma non abbiamo smesso di riflettere, anzi forse abbiamo riflettuto di più su ciò che prima davamo per scontato.

 

Se da un lato ora "il prima" ci sembra una vita lontana, dall’altro "nel durante" siamo stati capaci di valorizzare l’importante: la famiglia per esempio, le nostre abitazioni che sono diventate il nostro rifugio, i legami importanti che ci sono mancati da morire.

 

 

Dallo scorso lunedì il mondo sembra essersi lentamente risvegliato da una specie di letargo, con cautela si riprenderà a uscire di casa e con altrettanta attenzione si potrà ricominciare a stare insieme, diversamente da prima, senza tavolate di amici al ristorante, senza tramonti inoltrati a festeggiare l’estate in spiaggia tra folle danzanti, mojito e calici brindanti.

 

Sarà tutto molto più calmo, intimo, diverso.

 

Diversa sarà soprattuto la nostra mentalità: abbiamo capito che gli ambienti di condivisione non erano solo luoghi dove ricevere un servizio e stop. La scuola non è solo un luogo dove si impara a studiare; il ristorante non è solo mangiare e bere; i cinema un posto dove vedere film; il teatro dove vedere spettacoli, ecc.

 

Ora sappiamo che quei luoghi sono molto di più: erano e risaranno spazi dove si vivono emozioni e si condividono esperienze.

 

Seppure questa condivisione di esperienze è stata estremizzata e ci ha portato a una spettacolarizzazione di ogni settore della nostra vita.

 


Chiudi gli occhi e lasciati guidare

Iscriviti subito per non perderti le novità più succose

Dopo aver confermato l'iscrizione, riceverai una mail il link per accedere all'area dei tesori nascosti e il codice sconto da utilizzare senza scadenza.

iscriviti

1. Conosci le bottiglie Limited Edition in Anteprima



Prodotti Correlati