Gin Raw Gastronomic Gin

Maggiori Informazioni
Tipologia Gin
Gradazione 42.3%
Formato Bottiglia 0,70 lt

Un progetto, un'idea, una sfida o una follia. Impazzire per ricercare la purezza di un gin capace di sostenere gli standard culinari di una città divertente ed esigente come Barcellona. Una sfida alla ricerca della perfezione che ha richiesto l'assemblaggio di un team. L'idea di unire quattro grandi del settore sotto un intento comune: un cuoco, un sommelier, un mixologist, ed un maitre profumiere. Capaci insieme di realizzare un gin gastronomico d'eccellenza. Queste le fondamenta che hanno dato il via ad il progetto GinRaw.

Il Gin Raw è il risultato di un blend. Perchè ogni botanica utilizzata ha i suoi tempi ed ama essere trattata con accorgimenti particolari. Il ginepro è la base, accuratamente selezionata e distillata in alambicchi di rame. Poi le botaniche, distillate separatamente a tempi e temperature uniche per esaltarne i singoli tratti. Sono mediterranee, come il limone, il cedro e le foglie di alloro, insieme al tocco esotico delle foglie di kaffir, del cardamomo e dei semi di coriandolo.

I 3 Sensi
Al naso è seducente con un'eccellente ed equilibrata danza olfattiva. Al palato è capace di soddisfare il gusto gastronomico più esigente con le sue botaniche nette, che giocano su pulizia e definizione in modo sorprendentemente armonico.
Codice prodotto
GINRAW
49,00 €
Non disponibile
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!