Bianco Di Gino Fattoria San Lorenzo 2023
Bianco Di Gino Fattoria San Lorenzo 2023
Servire a: 10°-12°C
Tipo di bicchiere

Bianco Di Gino Fattoria San Lorenzo 2023

FSLVIDGBXX
10,00 €
Tasse incluse

Il Bianco Di Gino è un classico da uve verdicchio vinificato con lieviti indigeni, che svolge malolattica,se nza però passaggi in legno. La sua vinificazione avviene in acciaio dove sosta per 6 mesi in affinamento. Le vigne gestite in biodinamica hanno una media di età attorno ai 20 anni. La prima annata di produzione è stata infatti il 1997.

I 3 Sensi
Fuoriclasse di rapporto qualità prezzo della Fattoria San Lorenzo, il Di Gino si conferma sempre una delle più piacevoli bevute della regione. Tiene sempre una bocca in movimento con una sapidità viva e ben equilibrata. Impatto maturo, caldo da contrapporre bene su qualsiasi piatto. Vino gastronomico
disponibile

Fattoria San Lorenzo

Fattoria San Lorenzo

 

Trovare le giuste parole per descrivere questa piccola grande azienda nel cuore della Vallesina non è affatto semplice. Dire che Natalino Crognaletti ha fatto la storia con i suoi vini anno dopo anno è anche riduttivo. A Montecarotto, tra un filare e l'altro possiamo trovare questa massima espressione di artigianalità. Tra conduzione biodinamica, esperienza trasversale è impossibile non rimanere affascinati da questo grande personaggio del verdicchio e dai suoi vini. Vini che hanno un'anima, che non seguono mode e convenzioni di turno. Vini di passione che sanno raccontare al meglio un territorio e la storia della famiglia Crognaletti. Vi invitiamo a perdervi tra oche, cani, gatti, conigli della Fattoria e a godere della contagiosa risata di Natalino.   

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto