Sauvignon Blanc Wairau Reserve Saint Clair 2019
Sauvignon Blanc Wairau Reserve Saint Clair 2019
Servire a: 10°-12°C
Tipo di bicchiere

Sauvignon Blanc Wairau Reserve Saint Clair 2019

SAIVNSWXX
Non disponibile
35,00 €
Tasse incluse

Saint Clair produce probabilmente il miglior sauvignon blanc del paese vista l’innumerevole serie di premi e riconoscimenti che ha ottenuto. I proprietari Neal e Judy Ibboston sono stati pionieri della viticultura neozelandese avendo iniziato la loro pluriennale attività dal 1978 a Marlborough, coadiuvati nella loro opera dall’enologo Matt Thompson.

I 3 Sensi
Dal colore giallo paglierino carico è al naso intensamente ricco di profumi di ribes, frutto della passione e pietra focaia. Il palato è ricco e minerale con un finale ben equilibrato.

Avvisami quando disponibile

Saint Clair

Saint clair

Saint Clair Family Estate è di proprietà di Neal e Judy Ibbotson, pionieri della viticoltura a Marlborough dal 1978. L'uva veniva originariamente fornita alle aziende vinicole locali; tuttavia, il desiderio di estendere la qualità raggiunta nel vigneto fino al vino finito ha portato alla costituzione della Saint Clair Family Estate nel 1994.

Il nome Saint Clair proviene dalla proprietà del vigneto, inizialmente stabilita dalla famiglia Sinclair. Il pioniere James Sinclair ha costruito una delle prime case a Blenheim ed è stato strettamente associato al primo sviluppo della città. Nel corso del tempo il nome della proprietà è tornato al Saint Clair originale.

La missione dell'azienda è quella di creare vini di livello mondiale che superino ogni aspettativa dei loro clienti. Neal Ibbotson combina la sua vasta esperienza in campo viticolo e il mix di clima e suolo di Marlborough con il talento di uno dei principali team di vinificazione della Nuova Zelanda.

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto