Stella Retica Sassella Ar.Pe.Pe. 2019
Stella Retica Sassella Ar.Pe.Pe. 2019
Servire a: 12°-14°C
Tipo di bicchiere

Stella Retica Sassella Ar.Pe.Pe. 2019

APPVISRXX
35,00 €
Tasse incluse

Il Sassella Stella Retica stacca la categoria con delle vigne vecchie 50 anni, raccolte alla fine di Ottobre. Le uve macerano per un totale di 120 giorni in tini troncoconici. Il vino poi affina in tini e botti da 50 hl. Poi la sosta in bottiglia per oltre un anno prima di uscire in commercio. 

I 3 Sensi
Appagante già al naso, con un bouquet raffinato di rosa, ciliegia e ribes rosso, colpisce subito per la luminosità del colore granato, di rara lucentezza; ma è il sapore fresco, ricco e di lunga persistenza, che conquista l'appassionato fin dal primo assaggio.
Non disponibile

Avvisami quando disponibile

Ar.Pe.Pe.

Cantina Arpepe

Nel 1984 Arturo Pelizzatti Perego, forte dell'esperienza maturata nell'azienda del padre e del nonno, decise di dare vita ad ARPEPE con l'obiettivo di esaltare al massimo le potenzialità di un terroir unico come quello valtellinese. Con tutto l'orgoglio e la tenacia necessaria per una tale impresa, iniziò a produrre Nebbioli da lungo invecchiamento seguendo le regole della più antica tradizione. Oggi Isabella, Emanuele e Guido portano avanti l'opera del padre. In pochi anni, anche grazie ad attente innovazioni tecnologiche e alla selezione di uno staff giovane e appassionato, il sogno di Arturo si è realizzato: la sua preziosa e limitata produzione è ora tornata a essere un riferimento nel panorama enologico nazionale e internazionale

Ar.Pe.Pe. SRL - Via del Buon Consiglio, 4 - Sondrio 

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto