Champagne Vintage Krug 2008
Servire a: 6° - 8°C
Tipo di bicchiere

Champagne Vintage Krug 2008

KRUCHVIXX
disponibile
670,00 €
Tasse incluse

Come tutti i Krug Vintage anche questo 2008 è un assemblaggio di tutti e tre i vitigni di una solo vendemmia però. In questo prodotto Krug è alla ricerca di qualcosa di diverso, di veramente unico. Una sfida lanciata alla ricerca di una espressione non comune.

I 3 Sensi

Le note di polvere di caffè risaltano subito ad identificare lo stile Krug, sostenuto da un frutto elegante e gustoso, molto godibile, animato da un'acidità in progressione fino a terminare con un gusto salino minerale. Grande Champagne

Krug

Krug

Krug è Krug. Non servono tante parole per descrivere uno stile unico e inconfondibile, fatto di complessità e piacevolezza, maturità e freschezza, tostature e frutto amalgamati assieme per un  gusto semplicemente nobile. La maison nasce con Joseph Krug nel 1843 con l'idea di produrre uno champagne che non fosse soltanto eccellenza, ma anche piacere assoluto tutti gli anni. Da allora sei generazioni di Krug si sono tramandate i segreti di un'attenta vinificazione in pice d'Argonne, della selezione dei vin de reserve, delle lunghe maturazioni sui lieviti.

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto