Champagne Grande Cuvee 166eme Edition Krug Magnum Astucciato
Servire a: 6° - 8°C
Tipo di bicchiere

Champagne Grande Cuvee 166eme Edition Krug Magnum Astucciato

KRUCHGCM
Non disponibile
595,00 €
Tasse incluse

Il Krug grande cuvée rappresenta la massima espressione della filosofia dell’azienda, fondata sull'artigianalità e sul savoir-faire: un blend di 120 vini provenienti da oltre dieci annate diverse. La sua straordinaria finezza è dovuta ad un riposo di almeno altri sei anni nelle cantine. Sono necessari oltre vent'anni per realizzare una bottiglia di Krug grande cuvée che si contraddistingue per il suo elevato potenziale di invecchiamento.

I 3 Sensi
DAL COLORE GIALLO PAGLIERINO BRILLANTE È AL NASO CARATTERIZZATO DA NOTE DI PANE TOSTATO, NOCCIOLA, TORRONE E FRUTTA A POLPA GIALLA, COME PURE DA PROFUMI FLOREALI E SPEZIATI DI ZENZERO. ECCEZIONALMENTE FRESCO AL PALATO, GRAZIE A SAPORI RICCHI E PUNGENTI DEL LIMONE E DEL POMPELMO, ESALTATI DALLA COMPLESSITÀ DI UNA BOLLICINA FINE ED ELEGANTE

Avvisami quando disponibile

Krug

Krug

Krug è Krug. Non servono tante parole per descrivere uno stile unico e inconfondibile, fatto di complessità e piacevolezza, maturità e freschezza, tostature e frutto amalgamati assieme per un  gusto semplicemente nobile. La maison nasce con Joseph Krug nel 1843 con l'idea di produrre uno champagne che non fosse soltanto eccellenza, ma anche piacere assoluto tutti gli anni. Da allora sei generazioni di Krug si sono tramandate i segreti di un'attenta vinificazione in pice d'Argonne, della selezione dei vin de reserve, delle lunghe maturazioni sui lieviti.

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto