Regina del Bosco Dezi 2020
Servire a: 12°-14°C
Tipo di bicchiere

Regina del Bosco Dezi 2020

DEZVIRB
Non disponibile
37,00 €
Tasse incluse

La Regina del Bosco della Fattoria Dezi, situata tra le montagne e il mare in provincia di Fermo nel sud delle Marche, è un vino rosso fatto con uve Montepulciano. Matura 22 mesi in botti di barrique per poi affinarsi altri 12 mesi in bottiglia.

I 3 Sensi
Colore rubino intenso con riflessi marcati. Il profumo di rose selvatiche, ribes rossi, ginepro, leggermente affumicato. Meravigliosa densità tannica elegante che chiude il cerchio di una piacevole complessità.

Avvisami quando disponibile

Fattoria Dezi

Stefano Dezi vini e vigna a Servigliano

La fattoria Dezi si trova nelle Marche, circa 50 km a sud ovest da Ancona. La pittoresca città di Servigliano si trova tra il mare e le montagne. La Fattoria Dezi è ubicata al centro dei suoi vigneti, ad 1,5 km di distanza dalla città.

La storia della viticoltura della famiglia Dezi inizia con Romolo e Remo, che in questo caso non sono i discendenti della famosa regina Silvia, bensì due umili figli di contadini nati e vissuti a Servigliano. Vissero entrambi nella stessa casa; Romolo si sposò e mise al mondo altri due figli: Davide e Stefano (nella foto).
Attraverso passione e duro lavoro nei vigneti e nelle cantine hanno trasformato un'attività famigliare in un'azienda che produce vino di grande qualità.

La natura è rispettata e il vino è il risultato di questa conoscenza, perché solo la vigna sa di cosa ha bisogno e quali attenzioni richiede giorno per giorno.

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto