8°-10°C
Servire a:
Tipo di bicchiere
Champagne Rose' 22eme Edition Krug
KRUCHRO
380,00 €
Tasse incluse
Krug Rosé è l'unica Cuvée de Prestige rosé realizzata a partire da un ricco assemblaggio di vini, selezionati da tre diverse varietà d'uva e da numerose annate, a cui si aggiunge un Pinot Noir straordinariamente espressivo, fermentato sulle bucce, che conferisce al blend un colore e una speziosità davvero unici.
Un riposo di almeno cinque anni nelle cantine di Krug regala a Krug Rosé una bollicina finissima e un'eleganza intramontabile.
Krug Rosé è stato creato col preciso intento di evitare gli eccessi aromatici: il risultato è uno Champagne Rosé di straordinaria raffinatezza e prestigio.
Krug Rosé è di certo il più anticonformista degli Champagne Krug: un piacere inaspettato, che sorprende ad ogni sorso grazie a struttura, colore e sapore.
Krug
Krug è Krug. Non servono tante parole per descrivere uno stile unico e inconfondibile, fatto di complessità e piacevolezza, maturità e freschezza, tostature e frutto amalgamati assieme per un gusto semplicemente nobile. La maison nasce con Joseph Krug nel 1843 con l'idea di produrre uno champagne che non fosse soltanto eccellenza, ma anche piacere assoluto tutti gli anni. Da allora sei generazioni di Krug si sono tramandate i segreti di un'attenta vinificazione in pice d'Argonne, della selezione dei vin de reserve, delle lunghe maturazioni sui lieviti.
Prodotti della cantina