Campo Delle Oche Integrale Fattoria San Lorenzo 2018 Magnum
Campo Delle Oche Integrale Fattoria San Lorenzo 2018 Magnum
Servire a: 12°-14°C
Tipo di bicchiere

Campo Delle Oche Integrale Fattoria San Lorenzo 2018 Magnum

FSLVIVORMIXX
79,00 €
Tasse incluse

Campo delle Oche Integrale della Fattoria San Lorenzo è una versione speciale che viene prodotta solo in Magnum. E' composto da uve di Verdicchio per il 97% e una micro aggiunta di Malvasia un po' appassita lasciata in macerazione. La fermentazione con lieviti autoctoni dura per circa 3 mesi poi il vino sosta sugli stessi lieviti per 4 anni durante i quali viene utilizzata la tecnica del batonnage. Per tutto questo tempo il cvino sosta in cemento. 

Integrale perché "si imbottiglia così come si trova", senza maquillage. Non vengono fatte ne filtrazioni ne chiarificazioni. Solo 500 Magnum prodotte.

Un vino così può farlo solo lui: Natalino Crognaletti.

Non disponibile

Avvisami quando disponibile

Fattoria San Lorenzo

Fattoria San Lorenzo

 

Trovare le giuste parole per descrivere questa piccola grande azienda nel cuore della Vallesina non è affatto semplice. Dire che Natalino Crognaletti ha fatto la storia con i suoi vini anno dopo anno è anche riduttivo. A Montecarotto, tra un filare e l'altro possiamo trovare questa massima espressione di artigianalità. Tra conduzione biodinamica, esperienza trasversale è impossibile non rimanere affascinati da questo grande personaggio del verdicchio e dai suoi vini. Vini che hanno un'anima, che non seguono mode e convenzioni di turno. Vini di passione che sanno raccontare al meglio un territorio e la storia della famiglia Crognaletti. Vi invitiamo a perdervi tra oche, cani, gatti, conigli della Fattoria e a godere della contagiosa risata di Natalino.   

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto