Gin Etna Dry Volcano
Gin Etna Dry Volcano

Gin Etna Dry Volcano

VOLGIN
52,00 €
Tasse incluse

Durante una passeggiata tra i sentieri vulcanici dell'etna, un gruppo di amici decide di imbottigliare quei profumi inebrianti di un tramonto primaverile. Le pendici dell'Etna sono ideali per il ginepro, mentre le vicine ginestre che crescono selvatiche donano al distillato un profumo folgorante. Nocciola e finocchietto selvatico sono raccolti nelle locali distese naturali e incontaminate, mentre l'arancia amara attiva la freschezza.

Il tappo è un'opera d'arte a se, realizzato da un artigiano locale a base di sabbia vulcanica. Un pezzo da collezionare.

I 3 Sensi
E' un gin selvatico come i sentieri vulcanici. La ginestra è vigorosa, il ginepro rinfrescante come le sfumature agrumate. Selvatiche le note di finocchietto e più rotonde quelle di nocciola. La spezia tiene tutto sotto controllo e dona bilanciamento al distillato. Un gin d'eccezione!
Non disponibile

Avvisami quando disponibile

Volcano Srl - Santa Venerina

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto