Bas-Armagnac Millesime Baron De Saint Feux 1983
Tipo di bicchiere

Bas-Armagnac Millesime Baron De Saint Feux 1983

BSFBAXX
Non disponibile
190,00 €
Tasse incluse

Bordeneuve Chateaux et Collections produce e invecchia distillati di qualità nel cuore di uno dei terroir più vocati della Francia, che racchiude oltre 2.000 anni di storia, di tecnica e di passione. Con il brand Baron de Saint Feux vengono prodotti i migliori Bas-Armagnac dalle uve di proprietà, per mezzo di un alambicco in rame di oltre un secolo. Il resto è opera del tempo, del clima, e dei mitici legni di Armagnac. La cantina in pietra ospita gli Armagnac nelle botti di legno nuove, imbottigliati solamente su ordinazione.

Le uve di Ugni Blanc sposano quelle di Baco in una distillazione a passaggio singolo nel secolare alambicco armagnacais. Sostano in botti di legno nuovo fino all'imbottigliamento.

I 3 Sensi
Il color oro ne mostra già la preziosa essenza. Naso armonico che gioca su frutta esotica, spezie, vaniglia. Una leggera tostatura si mostra con eleganza. La bocca è ricca e complessa, ma sempre facile da amare come i migliori Bas-Armagnac, dalle infinite sfaccettature. Rotondo e lungo nel finale, invoglia a tornare al sorso.

Avvisami quando disponibile

Prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto