Pathos Santa Barbara 2018

Maggiori Informazioni
Tipologia Vino Rosso
Uvaggio Cabernet Sauvignon - Merlot - Syrah
Denominazione Marche I.G.T.
Annata 2018
Gradazione 14.5%
Cantina Santa Barbara
Formato Bottiglia 0,75 l
Paese Italia
Regione Marche
Abbinag(i)usto Arrosti di carne, Formaggi stagionati, Stufati

Proveniente da un vigneto unico di 32.000 metri quadrati il Pathos nasce nei primi anni duemila con uve di Merlot 33% Cabernet Sauvignon 33% e Syrah 33%. Un rosso internazionale a tutti gli effetti e un compagno ideale della selvaggina, dell'agnello e dei grandi formaggi.

I 3 Sensi
Pathos di presenta di colore rosso rubino intensissimo, con dei grandi sentori di frutta di bosco. In bocca penetra subito un grande frutto, con un retrogusto di mora e lampone. Veramente notevole.
Codice prodotto
SANVIPAXX
27,00 €
Non disponibile
Tipo di bicchiere
Servire a: 16°-18°C

No Related Posts

Santa Barbara

Santa Barbara Vini

L'azienda agricola Santa Barbara è capitanata dal quel personaggio indimenticabile di Stefano Antonucci che oggi si avvale della collaborazione in cantina di Daniele Rotatori e del fratello Roberto che invece si occupa delle vendite. Stefano Antonucci ha da subito intrapreso la strada della valorizzazione dei vitigni autoctoni marchigiani ed è riuscito a esportare in tutto il mondo e anche in tutta Italia i prodotti della sua terra, personalizzando ogni singolo vino secondo il suo stile. Oggi le sifde all'Azienda Santa Barbara sono all'ordine del giorno e si cerca di percorrere tutte le strade, da quelle dei vini quotidiani,a lle eitchette di grande spessore e poca quantità, fino ai vini senza solforosa aggiunta. Una dinamicità che spinge e proietta non solo i prodotti dell'azienda ma anche le Marche.

Recensioni dei clienti

Fabulous wine. Rich full bodied red. .
Vino ottimo- elevata qualità S. Barbara
Leggi tutte le recensioni
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!