Rum Blended SPQR Samaroli Ed 2020

Tipo di bicchiere
Codice prodotto
SAMRHSPQR
87,00 €
Non disponibile
Maggiori Informazioni
Cantina Samaroli
Tipologia Rum
Anno di imbottigliamento 2020
Gradazione 48.0%
Formato Bottiglia 0,70 l

SPQR è un blend di 2007 El Salvador e 2011 Guatemala.

Solo 723 bottiglie imbottigliate in Scozia nel 2020.

Un rum che rappresenta le latitudini caraibiche meno battute, perfetto da bere liscio, possibile anche l'uso consapevole in miscelazione. Regala espressioni uniche in una continua evoluzione di sapori.

I 3 Sensi
Un blend eccellente, sorprende per profondità e tiene incollati al bicchiere. Le note sono profonde e mature, datteri, fichi, miele. Lasciato respirare si raffresca su albicocca candita, caramello e zafferano. Al palato si fa strada una frutta sotto spirito. Il sorso in perfetto equilibrio ma ricco e sorprendente.

No Related Posts

Samaroli

Samaroli

Samaroli seleziona distillati dal 1968 ed è da allora il punto di riferimento per gli appassionati di whisky di tutto il mondo. Dal 2008 alla guida del team sale Antonio Bleve, cresciuto in casa Samaroli, che ne continua il lavoro in modo impeccabile. L'azienda inizia il cammino con i Single Malt scozzesi, amplia poi l'offerta realizzando eccezionali blend e dedicando una parte delle attenzioni al crescente mondo del rum, capace di regalare prodotti di altissima qualità. Ottimi da assaporare in meditativa solitudine o in allegra compagnia, sono i regali più graditi dagli intenditori ed al contempo ottime bottiglie da lasciar invecchiare in cantina. Samaroli è la scelta giusta per chi vuole andare sul sicuro e provare i migliori distillati!

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!