Rum Doorly'S Xo Foursquare

Maggiori Informazioni
Cantina Foursquare
Tipologia Rum
Gradazione 40.0%
Formato Bottiglia 0,70 lt
Paese Caraibi

La distilleria: Richard Seale è oggi il mastro distillatore della R.L. Seale, uno dei primi produttori di Rum nelle Barbados. Fondata nel 1820, l'azienda viene tramandata da padre a figlio insieme ai suoi segreti. Grazie alla moderna Foursquare distillery, una delle migliori e più tecnologiche distillerie dei caraibi, producono rum con alambicchi che lavorano sottovuoto, riducendo la temperatura richiesta per l'ebollizione ed evitando di conferire al rum aromi indesiderati.

I 3 Sensi
Il sapiente assemblaggio di rum invecchiati dai 6 ai 12 anni riposa poi in botti di Sherry Oloroso per conferire al distillato un carattere complesso, cremoso e vellutato.
SKU
DOORRHXO
36,00 €
Consegna in 10/12 gg lavorativi
Tipo di bicchiere

Foursquare

Foursquare Rum distillery entrata e campi canna da zucchero

Nascosto nella campagna meridionale di Barbados, su 8 acri di una ex piantagione di zucchero, sorge la magnifica Distilleria di rum Foursquare.. Questa distilleria di rum è una delle più note per la sua vastissima collezione di rum artigianale, tra cui i famosissimi Doorly's, Old Brigand e E.S.A.Field. Foursquare Rum Distillery è l'orgoglioso vincitore della Rum Distillery of the Year nel novembre 2016 all'IWSC di Londra, una delle più importanti competizioni su distillati e vino del mondo.

Prodotti della Cantina