Whisky Caol Ila Samaroli 2011

Tipo di bicchiere
Codice prodotto
SAMWHSH
221,00 €
Non disponibile
Maggiori Informazioni
Cantina Samaroli
Tipologia Whisky
Distillato nel 2011
Anno di imbottigliamento 2020
Gradazione 43.0%
Formato Bottiglia 0,70 l
Paese Scozia
Regione Isle of Islay

Samaroli Caol Ila -2011
Messo in bottiglia in Scozia nel 2020.

Caol Ila in gaelico significa "Sound of Islay". Una distilleria fondata nel 1846 che ha conquistato tutti gli appassionati, con il suo stile di grande classe che ha istituito un sapore "torbato" di eleganza e portamento.

Samaroli non ha bisogno di presentazioni per gli amanti del whisky. Seleziona le migliori botti dagli anni 60 per gli appassionati ed intenditori di tutto il mondo.

I 3 Sensi
Toni di erbe officinali, vaniglia cuoio e liquirizia si susseguono nel bicchiere. Notevole la persistenza dnel bicchiere dove la salinità tipica di Islay conquista il palato senza disturbare, traducendosi di fatto in sentori di burro salato e crosta di pane.

No Related Posts

Samaroli

Samaroli

Samaroli seleziona distillati dal 1968 ed è da allora il punto di riferimento per gli appassionati di whisky di tutto il mondo. Dal 2008 alla guida del team sale Antonio Bleve, cresciuto in casa Samaroli, che ne continua il lavoro in modo impeccabile. L'azienda inizia il cammino con i Single Malt scozzesi, amplia poi l'offerta realizzando eccezionali blend e dedicando una parte delle attenzioni al crescente mondo del rum, capace di regalare prodotti di altissima qualità. Ottimi da assaporare in meditativa solitudine o in allegra compagnia, sono i regali più graditi dagli intenditori ed al contempo ottime bottiglie da lasciar invecchiare in cantina. Samaroli è la scelta giusta per chi vuole andare sul sicuro e provare i migliori distillati!

Recensioni dei clienti

Gentilissimi nel supportare l’acquisto.
Leggi tutte le recensioni
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!