Come posso eseguire un ordine?

Puoi acquistare i prodotti direttamente scegliendoli attraverso il nostro catalogo online. Metti il prodotto desiderato nel tuo carrello e segui la semplice procedura per concludere il tuo ordine.

Non ho trovato il vino che stavo cercando, cosa faccio?

Contattaci senza esitazione (compilando l'apposito modulo, telefonando al 071 63811 o inviando una mail a ordini@gallienoteca.it), faremo in modo di soddisfare i tuoi desideri.

Se un prodotto appare sul sito significa che è disponibile immediatamente?

Tutti i prodotti visibili ed acquistabili sono disponibili. Tuttavia, potrebbe accadere che: mentre state ordinando un prodotto di cui vedi la disponibilità, lo stesso prodotto sia ordinato contemporaneamente, o sia appena stato ordinato, da un altro Cliente.

Se nel mio ordine ci sono alcuni prodotti disponibili ed alcuni non disponibili cosa succede?
Se alcuni degli articoli non sono al momento presenti a magazzino, spediremo subito i prodotti disponibili, in attesa dei prodotti mancanti. Quando il prodotto in arretrato sarà disponibile, previo avviso, ti verrà spedito senzacosti aggiuntivi per questa spedizione. Se nel frattempo decidi che non desideri più ricevere il prodotto in arretrato scrivi a ordini@gallienoteca.it

Se la merce è rotta come faccio?
Nel caso il corriere vi consegni un pacco rotto, non accettate la merce. Sarà nostra responsabilità rispedirla il prima possibile.

Necessito di una consegna (pacco regalo / cena all'ultimo) come posso fare?
Per consegne urgenti contattateci al 071 63811 o via e-mail a info@gallienoteca.it

Posso inviare la merce ad un indirizzo differente da quello di fatturazione o inviare la merce a un amico?
Si, nella procedura d'ordine ti viene data la possibilità di specificare un'indirizzo di spedizione differente da da quello di fatturazione, nel caso tu voglia regalare vini a domicilio o sorprendere qualcuno.

I prezzi dei prodotti sono con o senza IVA?
Tutti i prezzi presenti su Gallienoteca.it sono IVA Inclusa.
Quali metodi di pagamento sono possibili?

  • Carta di Credito del circuito Visa, Visa Electron ( come POSTEPAY ), MasterCard e America Express
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

Le vostre spedizioni sono assicurate?
La spedizione avviene a mezzo corriere espresso e la merce viaggia coperta da polizza assicurativa che tutela il Cliente in caso di rottura o smarrimento delle bottiglie durante il trasporto. Vi preghiamo di consultare le tariffe ed i tempi di spedizione nell'apposita tabella.

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto