Alt CHAMPAGNE | Dom Perignon e Krug in irripetibile sconto Gli imperdibili e magnifici Champagne [ SUPER PROMO ] Approfitta ora Alt VALTURIO | Tutti i vini 10% OFF Dal Montefeltro: zona di confine e di vini di altissimo livello [ CANTINA DELLA SETTIMANA ] Approfitta della promo Alt IL PROSECCO Tutto ciò che forse non ti immagineresti mai del Prosecco [ BLOG ] Scopri di più Alt Chianti Classico Riserva Vigneto Branca 2021 Cigliano di Sopra | San Casciano in Val di Pesa [ NOVITA' ]  Scopri ora

Ti serve aiuto?

Il nostro esperto risponde al numero +39 071 63811 dal lunedì al sabato: 9:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00

Telefono o Whatsapp

Trasporto gratis

Per un valore ordinato superiore a 99,00€ ti offriamo il trasporto gratuito!

Costi di spedizione

Accedi al listino operatori

Hai un Ristorante, un Bar, un Hotel o un'azienda di catering? Compra on line a prezzi speciali

Iscriviti all'area Ho.Re.Ca

I vini di Galli Enoteca

Da sempre all'Enoteca Galli si respira il profumo delle migliori uve italiane e internazionali. Una storia di famiglia e una passione per i vini bianchi, vini rossi e vini rosé che si tramanda da due generazioni.
Un percorso che nasce rigorosamente offline, con una vera enoteca a Senigallia, un negozio nel centro storico che grazie alle nuove generazioni è diventato un punto di riferimento per gli appassionati e anche una vasta enoteca online.

Nella nostra enoteca online potrai trovare una vasta collezione di vini e distillati, selezionati uno da uno dai nostri sommelier e un servizio di assistenza telefonica/mail se desideri avere un consiglio per gustare il vino giusto nel momento giusto. Chiamaci, sarà per noi un piacere conoscerti e guidarti all'interno del nostro eCommerce.

Le nostre proposte: i vini di vigna

I vini migliori direttamente
a casa tua

I vini e i distillati che trovi qui li conosciamo molto bene, per questo sappiamo consigliarti al meglio nella scelta all'interno del vasto catalogo di vendita online.

Il vino fa parte della vita dell'uomo, da sempre: curiosa l'associazione tra "vite" e "vita", no? Pensa che i primi tralci di vite sono stati ritrovati in Italia 300 milioni di anni fa, mentre le prime tracce di coltivazione della vite sono state trovate per la prima volta sulle Rive del Mar Caspio. Si può dire che il vino fa parte del patrimonio culturale italiano e mondiale visto che dal neolitico in poi l'uomo ha utilizzato come bevanda il vino. Strano a dirsi in un momento storico in cui questo speciale frutto della terra, in tutte le sue forme, colori, sapori e aromi, è diventato il nuovo fenomeno delle vendite online.

Le cantine

Le cantine raccontate da Galli Enoteca

I vini, i distillati (Rum, Gin, Whisky, Grappe, altri distillati) gli Champagne, i Grandi Vini, i vini regionali come il Verdicchio, ecc ecc, sono stati selezionati uno ad uno, ricercati fra case vinicole poco note ai grandi circuiti, aziende lontane dai riflettori che hanno fatto della propria passione una professione, uomini e donne che preferiscono fare le cose per bene senza trucchi, puntando alla qualità delle materie prime, al rispetto della natura, ai metodi tradizionali.

Mostra tutte

La nostra enoteca

Galli Enoteca su Alexa
e Google Home

Costruisci con noi il futuro.
Prova la nostra app vocale ed aiutaci a migliorare la tua esperienza

Dal nostro blog

Tutto ciò che forse non ti immagineresti mai del Prosecco

Il Prosecco rappresenta un’area da custodire, la varietà di uve simbolo di un luogo ed espressione di progetti enologici che si rifanno sempre ai vecchi saperi. Una ricca diversità autoctona da conservare, valorizzare e soprattutto difendere dal sopravvento di vitigni internazionali. Un luogo dove l’equilibrio tra produzione e consumo è sottile ma è anche la sua forza, perché in mezzo si pone la bellezza paesaggistica da difendere come un’inestimabile eredità della natura.

Leggi di più
News

Il menù di Pasqua: proposte enogastronomiche per divertire i tuoi ospiti

Il tempo vola e dal panettone siamo già alle prese con la ricerca della migliore colomba, uova artigianali di cioccolato e, diciamoci la verità, stiamo già cercando un menù originale o tradizionale per il nostro pranzo di Pasqua o per la classica scampagnata di Pasquetta. È sempre vero che, al di là della spiritualità che la festa rappresenta, la Pasqua è anche un’occasione per tutti di convivialità, tradizione e soprattutto di quei cosiddetti “con chi vuoi” con cui festeggiare o semplicemente stare insieme. Aggiungici il fatto che da buoni italiani che siamo, ci si riunisce sempre e solo se intorno a un tavolo ben imbandito di delizie culinarie. Quindi, perché non trasformare un pranzo tradizionale in un’esperienza gastronomica e abbinamenti con vini sensazionali?

Leggi di più
News

Quanto è importante un grande bicchiere per degustare il vino

Scegliere il calice giusto per la degustazione del vino è fondamentale. Oltre a contribuire all'estetica dell'esperienza, forma, dimensione e materiale influenzano significativamente il modo in cui percepiamo e godiamo il vino.  Investire nella scelta del calice ideale non è solo un atto di estetica ma una decisione che valorizza l'esperienza sensoriale e l'apprezzamento del vino nella sua massima espressione.

Leggi di più
News

Il Bordò Marchigiano - breve carta d'identità

Che cos'è il Bordò marchigiano? Bordò non è un errore di scrittura, nè una storpiatura del Bordeaux francese, nessun francesismo neppure nella sostanza, Bordò marchigiano è un vitigno autoctono, un biotipo storico appartenente alla famiglia delle Grenache.

Leggi di più
Degustazioni ed esperienze
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto