Pathos Santa Barbara 2021
Pathos Santa Barbara 2021
Servire a: 16°-18°C
Tipo di bicchiere

Pathos Santa Barbara 2021

SANVIPAXX
disponibile
31,00 €
Tasse incluse

Proveniente da un vigneto unico di 32.000 metri quadrati il Pathos nasce nei primi anni duemila con uve di Merlot 33% Cabernet Sauvignon 33% e Syrah 33%. Un rosso internazionale a tutti gli effetti e un compagno ideale della selvaggina, dell'agnello e dei grandi formaggi.

I 3 Sensi
Pathos di presenta di colore rosso rubino intensissimo, con dei grandi sentori di frutta di bosco. In bocca penetra subito un grande frutto, con un retrogusto di mora e lampone. Veramente notevole.

Santa Barbara

Santa Barbara Vini

L'azienda agricola Santa Barbara è capitanata dal quel personaggio indimenticabile di Stefano Antonucci che oggi si avvale della collaborazione in cantina di Daniele Rotatori e del fratello Roberto che invece si occupa delle vendite. Stefano Antonucci ha da subito intrapreso la strada della valorizzazione dei vitigni autoctoni marchigiani ed è riuscito a esportare in tutto il mondo e anche in tutta Italia i prodotti della sua terra, personalizzando ogni singolo vino secondo il suo stile. Oggi le sifde all'Azienda Santa Barbara sono all'ordine del giorno e si cerca di percorrere tutte le strade, da quelle dei vini quotidiani,a lle eitchette di grande spessore e poca quantità, fino ai vini senza solforosa aggiunta. Una dinamicità che spinge e proietta non solo i prodotti dell'azienda ma anche le Marche.

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto