Julie Dufour
Julie Dufour, produttrice di Champagne nella Côte des Bar, torna a Landreville, sua terra natale, per rilevare le vigne ereditate dal papà. Julie ha vissuto molti anni a Parigi ma è stata richiamata da "un bisogno naturale di tornare alle radici" come lei stessa dice. Parte con soli 4 ettari di vigneti, cui nel tempo si aggiungono altri 2 ettari vitati trasmessi dal fratello Charles Dufour. è figlia d'arte di Francoise Martinot, anch'essa vignaiola nonché pioniera della viticoltura sostenibile, biologica e biodinamica in Champagne.
Julie è grande appassionata di erbe, infusi, decotti che utilizza per trattare i suoi vigneti. Le varietà coltivate sono Pinot Noir, Chardonnay e Pinot Bianco. I terreni sono per lo più costituiti da argilla e calcare. Julie ama la natura, i fiori, i colori ed i suoi Champagne la rappresentano in pieno con etichette colorate, fantasiose, femminili.
Per ricevere il coupon sconto 3 Champagne di Julie Dufour clicca nell'icona regalo in basso a sinistra, oppure se sei già iscritto, controlla la tua email
Valido dal 17 al 24 novembre
GUARDA IL VIDEO DI JULIE DUFOUR CHAMPAGNE BOX