Champagne Collection Krug 1988
Champagne Collection Krug 1988
Servire a: 6° - 8°C
Tipo di bicchiere

Champagne Collection Krug 1988

KRUCHCO90
970,00 €
Tasse incluse
I Collection esaltano la straordinaria longevità degli champagne Krug, fregiandosi di questo titolo solo quei vini straordinari che, dopo 15-20 anni di maturazione nelle cantine della maison, vengono proposti agli appassionati in un tempo di maturazione ottimale. La bottiglia viene venduta con l'elegante astuccio legno Krug
I 3 Sensi
L'espressione degli champagne Krug con qualche anno sulle spalle viene raccolta in questa bottiglia che trasporta il naso in note di frutta secca, fichi, uva passa, tabacco, mantenendo sempre una materia fitta e spessa. Anche il palato è opulento e elegante, anche se mantiene una freschezza tale che ripercorre un gusto salino.
Non disponibile

Avvisami quando disponibile

Krug

Krug

Krug è Krug. Non servono tante parole per descrivere uno stile unico e inconfondibile, fatto di complessità e piacevolezza, maturità e freschezza, tostature e frutto amalgamati assieme per un  gusto semplicemente nobile. La maison nasce con Joseph Krug nel 1843 con l'idea di produrre uno champagne che non fosse soltanto eccellenza, ma anche piacere assoluto tutti gli anni. Da allora sei generazioni di Krug si sono tramandate i segreti di un'attenta vinificazione in pice d'Argonne, della selezione dei vin de reserve, delle lunghe maturazioni sui lieviti.

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto