Trentodoc Dosaggio Zero Revi' 2018
Servire a: 6° - 8°C
Tipo di bicchiere

Trentodoc Dosaggio Zero Revi' 2018

REVMCDZXX
Non disponibile
24,00 €
Tasse incluse

Il Trentodoc Dosaggio Zero è il risultato della ricerca Revì volta a racchiudere in un millesimo l'essenza stessa del territorio trentino.

Chardonnay (75%) e Pinot Nero (25%) si uniscono in un vortice di classe e sostanza, in un rispettoso dosaggio zero che esalta la fragranza e la complessità aromatica delle uve.

L'affinamento prevede una sosta a contatto con i lieviti che si prolunga per 40 mesi.

I 3 Sensi

Bollicina fine ed elegante, elevata freschezza con note di frutta (anche esotica) e floreali. Intenso ed armonico, di buona persistenza.

Avvisami quando disponibile

Azienda del Revi' - Aldeno

Azienda del Revi

Il nome Revì deriva dal toponimo della zona di produzione, storica area di coltivazione della vite e dalla quale provenivano vini di qualità superiore, degni dei re: "Re Vin", appunto.

Nel 1982 Paolo Malfer decidere di fondare un'azienda concentrata nella produzione di TRENTODOC. Dopo anni di verifiche, prove, studi e perfezionamenti riesce ad ottenere una bollicina estremamente interessante.

Il Trentino è uno scrigno magico che nasconde tra le sue alte vette e dolci valli i vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, cullati dalla brezza proveniente dal vicino Lago di Garda. Revì racchiude in un unico immenso sorso tutta la passione, la tecnica, l'esperienza e la naturalezza tipiche del Trentino.

Prodotti della cantina

Prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto